Sizing Guide

idrolabHydroponics


 
OPZIONI RDWC
 
Spaziatura personalizzata: Tutti i sistemi RDWC di idrolab® sono disponibili in kit completi senza tubazioni rigide in PVC per potersi adattare alle esigenze di ogni singolo cliente.
Epicentro remoto: Tutti i sistemi RDWC di idrolab® sono configurabili con l’epicentro remoto. È possibile installare l’epicentro del sistema al di fuori dello spazio di coltivazione o fuori dalle grow box.
Queste opzioni richiedono un minimo di abilità da parte del cliente che dovrà occuparsi delle operazioni di taglio e incollaggio dei tubi rigidi in maniera autonoma.
 
 
SCEGLIERE LA CORRETTA CONFIGURAZIONE
 
Risulta fondamentale al fine di ottenere un rendimento eccezionale la scelta della giusta configurazione del sistema tenendo conto dello spazio a disposizione, dell’ illuminazione e del numero di piante con cui si intende lavorare.
Altri fattori come il controllo della temperatura ambientale e della ventilazione sono da valutare per una corretta scelta della configurazione.
Contattare direttamente idrolab® per un preventivo personalizzato.
Fornendo il layout del vostro progetto di coltivazione il nostro team di esperti sarà in grado di guidarvi verso la miglior soluzione per raggiungere risultati eccezionali.
 
 
GROWER SUPPORT
 
idrolab® offre un esperto supporto a tutti gli utenti che lavorano con il sistema RDWC. Uno degli obbiettivi principali dell’azienda è il successo dei clienti che usano prodotti a marchio idrolab®.Per qualunque problema o per un semplice dubbio è possibile contattarci all’indirizzo email dedicato support@idrolabhydroponics.com